sabato 10 settembre 2016

Borgonuovo ricorda don Franco con una camminata.

Il Comune di Sasso Marconi ribadisce:

Si corre oggi, sabato 10 settembre, nell’ambito della festa parrocchiale di Borgonuovo, la sesta edizione della Camminata 'Per le colline di Moglio', dedicata a don Gianfranco Franzoni, a lungo parroco di Borgonuovo.

L’obiettivo è quello di bissare il successo della scorsa edizione, quando ai nastri di partenza si sono presentati oltre 700 partecipanti (tra cui un centinaio di bambini).
Appuntamento per tutti alle 15.30 nel piazzale della chiesa di Borgonuovo in via Moglio 20, dove avverranno le iscrizioni con la collaborazione del CSI Sasso Marconi, mentre il ristoro finale sarà garantito dai volontari del Centro sociale di Borgonuovo.

Alle 16 prenderà il via la Mini camminata di 3 km per i ragazzi fino ai 14 anni, mentre alle 16.30 partirà la camminata di 8 km. Il percorso si articola tra cavedagne, boschi e vigneti delle colline attorno a Borgonuovo: la camminata sarà l’occasione non solo per fare un po’ di sano movimento all’aria aperta, ma anche per ammirare suggestivi scorci paesaggistici e la natura “vestita” con i colori dell’autunno ’che sta per iniziare.

A dare il via alla camminata saranno, come tradizione, il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti e il parroco di Borgonuovo don Massimo D'Abrosca.

Per informazioni, consultare il volantino allegato o contattare il numero 345 8952293.



Nessun commento: