lunedì 21 luglio 2014

OSPEDALE RIZZOLI, SI ROMPONO LE TUBATURE e i LIQUAMI FINISCONO IN SALA OPERATORIA.



Con il titolo provocatorio  ‘LA SANITÀ MODELLO COMINCIA A PUZZARE’, la  Lega Nord di Bologna ha inviato:

Liquami in sala operatoria al Rizzoli. Erano le 7 di ieri quando le tubature della fogna sono esplose inondando le sale operatorie 8 e 9, mentre era in corso un intervento nelle sale attigue (la sei e la sette). Il giorno prima,  nelle stesse sale era intervenuta la Global Service per operazioni di spurgo tubature, con tanto di nulla osta rilasciato alla direzione sanitaria al termine dell’intervento. Notizia e tempistiche sono confermate dal sistema informatico del Rizzoli, che riporta anche i nomi dei chirurghi coinvolti. 
“La tanto decantata sanità modello di Bologna e dell’Emilia Romagna incomincia a puzzare”,  ha detto  il capogruppo leghista e consigliere regionale Manes Bernardini. “L’incidente, all’indomani di un intervento sulle tubature, è quantomeno anomalo. Preoccupa inoltre che il fattaccio sia accaduto mentre nelle sale adiacenti era in corso un’operazione in libera professione - non urgente e differibile -, che non sarebbe stata sospesa nemmeno a disastro in corso. Solo al termine della seduta sarebbe stata contattata la Global service per il ripristino della piena funzionalità delle sale operatorie del blocco 1 nord”.  Il consigliere conclude: “Una vicenda che puzza e che fa strabuzzare gli occhi di fronte all’allarmante situazione della giungla sanitaria del nostro territorio”

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che sia giunto il momento di ripassare le competenza allo stato?

Anonimo ha detto...

Che sia giunto il momento di ripassare le competenze ai privati?

Anonimo ha detto...

Ladroniiii

Anonimo ha detto...

Che sappia io, il Rizzoli è uno degli ospedali migliori sulla riparazione di ossa, fratture, ecc. tanto è vero che vengono persone da tutta l'Italia per sistemarsi. Penso che un guasto alle tubature possa succedere anche a casa della Lega Nord, Questo non significa che puzzano, ma significa che devono chiamare un idraulico!

Anonimo ha detto...

comunque la pensiate io credo sia venuto il momento di chiudere le regioni

Anonimo ha detto...

La sanita' e' un barcone senza piu' regole e con troppi comandanti, quasi tutti incompetenti... certo che puzza!