sabato 2 novembre 2013

Bologna – Ubriaco e senza patente alla guida di un’auto rubata si schianta contro un albero.




Tombola: ubriaco, senza patente su un’auto rubata, finisce contro un albero. I Carabinieri hanno scoperto  poi che era già destinatario di un ordine di allontanamento. I militari sono intervenuti a seguito di un incidente stradale avvenuto l’altra mattina in via Murri. Autore dell’uscita di strada un giovane, che facendo tutto da solo è finito contro  un albero. Il ragazzo,  già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è poi risultato ubriaco (1.66 g/l), sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita e destinatario di un ordine di allontanamento dal territorio italiano. Il provvedimento è stato emesso dalla  Questura di Bologna lo scorso luglio. Il veicolo incidentato, una Hyundai Atos, è di proprietà di una signora di Bologna che, sentita dagli inquirenti, ha riferito di non saper nulla del furto, ma di aver lasciato l’auto presso una carrozzeria per la revisione periodica. Il carrozziere, invece, informato dai Carabinieri, ha verificato, con stupore, che il veicolo era stato rubato. Il 25enne moldavo è stato arrestato per ricettazione, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e inottemperanza al provvedimento di espulsione e accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per i provvedimenti del caso. 

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh? Allora? Giusto così! Nemmeno più darle ste notizie! I fatti sono direttamente proporzionali alle LEGGI!

Anonimo ha detto...

Tanto se lo espelliamo c'e' uno stupendo trattato di libero transito tra Moldavia e Romania che gli consentira' di ripassare la frontiera e rientrare nella UE... Tempo 15 giorni 'sto qua sara' di nuovo qui, senza patente a fare di nuovo casini a go-go, almeno finche' non la fara' troppo grossa e finira' in galera davvero.

Anonimo ha detto...

sti delinquenti, nostrani ed importatati devono andare ai lavori forzati per ripagare i danni che fanno, invece si beccano denunce che lasciano il tempo che trovano, mal che vada pochi giorni di galera e una pacca sulle spalle. Qua i delinquenti sono trattati meglio che le persone oneste. che schifo!