martedì 14 settembre 2021

L’AUSL ci riprova ad alienare il suo edificio a Vergato


 

E’ stato posto in vendita all’asta l’edificio di proprietà dell’Ausl di via Repubblica- via Nazionale a Vergato.

Il prezzo a base di gara è di 120.000 euro ( deposito cauzionale  12.000  euro)  

Il fabbricato  è individuato catastalmente al  Catasto Terreni Foglio 50 mappale 18, superficie di ha 00.05.63 e  al  Catasto Fabbricati Foglio 50 mappale 18 sub 1 , cat. C/2, cl. 1, superficie catastale 414 mq.

 

La volontà di partecipazione dovrà essere formalizzata e recapitata entro le ore 13 di martedì 5 ottobre.

Il bando è disponibile presso l’albo informatico dell’Ausl sul sito wwwausl.bologna.it  nella sezione ‘bandi di gara e contratti’ e presso l’albo pretorio on line dei Comuni di Vergato e di Bologna e della Città Metropolitana di Bologna.

Nella proposta di gare ASL spiega:

L’azienda ha già esperito alcune aste per l’alienazione dell’ immobile e, da ultimo, una trattativa ad evidenza pubblica nel 2018 con esito infruttuoso per mancanza di offerte. Nel corso dell’anno corrente è pervenuta al Protocollo Aziendale una manifestazione di interesse all’ acquisto del bene e si è recentemente registrata una ripresa dell’andamento del mercato immobiliare che ha determinato un discreto aumento delle compravendite. Si è ritenuto quindi opportuno esperire un nuovo tentativo di alienazione del bene con la pubblicazione di un bando di gara.

Segnalato da Dubbio

Nessun commento: