lunedì 20 settembre 2021

Mancato ripristino della frana di Gardeletta; la frazione intende presentare il conto a Città Metropolitana

Nell'incontro di frazione programmato per domani, martedì 21 settembre, verrà valutato la possibilità di agire per vie legali contro la Città Metropolitana per la sue colpevoli 'mancate informazioni'. 

Anche a Sasso Marconi la minoranza aveva proposto la valutazione di una class action contro Città Metropolitana per il danno generato dalla chiusura del ponte Leonardo da Vinci, la cui responsabilità veniva attribuita all'ente metropolitano per i colpevoli ritardi manutentivi. Ma non se ne è fatto nulla: come si suol dire 'cane non mangia cane '. C'è da augurarsi che la fazione di Marzabotto abbia sorte migliore. 



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma la città metropolitana è un ente di secondo livello, formato dai sindaci dei comuni. Il Sindaco di Marzabotto dov'è? Perché non batte i pugni sul tavolo e manda avanti il consiglio di frazione al suo posto?

Anonimo ha detto...

E anche il vicesindaco. E' anni che viene a promettere cose che non mantiene per Gardeletta e La Quercia...

Anonimo ha detto...

"Predidente"? Ma chi scrive sta roba non la rilegge?

Anonimo ha detto...

La " sindachina " di Marzabotto se ne fotte altamente del suo comune: sta a Roma nella speranza di poter, un giorno, affossare la Serracchiani (presidente n.1 del PD) e di prenderne il posto ! I problemi di Marzabotto ? ah ah ah ah ah ah !!!!