venerdì 21 agosto 2020

Online le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a Casalecchio di Reno

Dal 20 agosto al 4 settembre 2020 

Il Comune di Casalecchio di Reno informa:

Fino alle 13 del 4 settembre sono aperte le iscrizioni online per il servizio di trasporto scolastico che serve le scuole primarie Viganò, Tovoli, Ciari, XXV Aprile e la scuola secondaria di primo grado Moruzzi.
Al di fuori del periodo indicato, è possibile presentare domanda di iscrizione fino al 30 aprile 2021. Tutte le info qui http://tiny.cc/iscrizionitrasportoscuola

Le iscrizioni vengono accolte esclusivamente online autenticandosi con le credenziali SPID o, per chi non ne è ancora in possesso, registrandosi sull’apposito portale Sosiahome (https://sosiahome.comune.casalecchio.bo.it/), per la registrazione occorre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.
Solo chi non fosse in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà effettuare l'iscrizione cartacea recandosi allo Sportello Polifunzionale Semplice presso la sede comunale in via dei Mille 9 (lunedì – venerdì ore 8-13.30).

Sulla base delle domande pervenute, e nel rispetto dei protocolli e delle normative in vigore collegati all’emergenza epidemiologica da Covid-19, in caso di eccedenza delle richieste pervenute rispetto ai posti disponibili verrà predisposta una graduatoria sulla base dei criteri indicati nel bando.
Le domande che perverranno dopo le 13 del 4 settembre verranno collocate in coda alla graduatoria per ordine di arrivo.
Alle famiglie sarà inviata comunicazione scritta via e-mail di ammissione o di collocazione in lista di attesa.

L’Amministrazione comunale si riserva di valutare tempi e modi di attivazione del servizio alla luce della definizione degli elementi organizzativi oggi ancora incerti e non dipendenti dal Comune.

Info: Servizi educativi e scolastici, tel. 051 598280, scuola@comune.casalecchio.bo.it

Nessun commento: