mercoledì 19 agosto 2020

Il dubbio di Dante Franchi

Un DUBBIO: si può davvero aumentare il numero di notti rosa, aprire discoteche a pieno regime e pensare che, dopo mesi e mesi di restrizioni fisiche, i giovani non vi si ammassino?
Diteci la verità. 
Era un trappolone oppure siamo noi che continuiamo a sopravvalutare la vostra intelligenza e/o onestà intellettuale?

E' l'interrogativo di Dante Franchi sollecitato dall'avanti e indrè cui sono sottoposte le attività ludico-ricreative che si tenta di riportare all'efficienza goduta prima del lacerante Covid 19, ma spesso nei fatti trovano una verifica negativa.

Più che rispondere a sollecitazioni interessate, sarebbe opportuno che chi è deputato a disciplinare la materia operasse affidandosi a un proprio giudizio basato su considerazioni tecnico scientifiche, commenta Dante.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Dante è da una vita che vive nel paese di Marzabotto, è una vita che condivide le sorti del PD del suo paese, la sua Sindaca è vicepresidente del PD italiano, non ha ancora capito in che acque naviga? Dove era quando Prodi, Grillo, Draghi partecipavano sullo yacht della regina inglese (brittannia) alla programmazione della distruzione economica, sociale dell'Italia? Non sono favole sono fatti avvenuti realmente ma non si denunciano mai! Il prossimo passo sarà chiudere la scuole con la scusa del covid che non esiste , per impedire alle nuove generazioni italiane di istruirsi, i nostri giovani devono essere analfabeti per non costruire mai la loro
realizzazione di persone mature e coscienti. Sveglia Franchi NEL PROBLEMA CI SEI IMMERSO.

Anonimo ha detto...

La legge 155 del 2005 del codice penale proibisce di entrare nei luoghi pubblici mascherati o col volto coperto.
Una legge dovrebbe valere più di un'ordinanza di un ministro, o no?

Anonimo ha detto...

Ma'!.... Al peggio non vi e' mai fine!...

Anonimo ha detto...

A semm mess ben!
...nessuno che offre una spruzzatina di scie chimiche potenziate dal 5G combinato con il vaccino di Bill Gates?

SARCHIAPONE ha detto...

ANONIMO DELLE 10,58.........................
ANONIMO DELLE 13,17.........................

C A M B I A T E S P A C C I A T O R E ............!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13.18 delle 15.25 delle 16.37, se non avete argomenti, molto semplicemente astenetevi, grazie.

SARCHIAPONE ha detto...

anonimo delle 00:30........fossi tu lo SPACCIATORE dei 2 imbecilli sopra !!!!!!

Dante Franchi ha detto...

Anonimi che si insultano fra loro stessi, proteggendo i dietro l'anonimato, sono davvero l'apoteosi della stupidità umana.

Anonimo ha detto...

Sicuramente anche tra gli anonimi ci sono degli stupidi.

Qui invece c’è un Top Professor, direttore del Dipartimento di Microbiologia Clinica e Immunologia dell'Università di Tel Aviv, Udi Qimron che parla di isterici e dice:
La storia giudicherà l'isteria (di politici,amministratori ecc. ecc.).
Il numero totale di morti per coronavirus non supera lo 0,1% della popolazione totale di qualsiasi paese, e il tasso di mortalità per coronavirus è inferiore allo 0,01% della popolazione mondiale totale, il che significa che il 99,99% della popolazione mondiale è sopravvissuta finora all'epidemia e che il virus è trascurabilmente letale. La gente deve infettarsi e creare catene di immunità. Niente distanziamento sociale.
"Ecco perché in tutto il mondo preferiscono affermare che [la Svezia] si è sbagliata. Ma alla fine la verità è venuta a galla. In un mondo in cui i responsabili delle decisioni, i loro consiglieri e i media hanno potuto ammettere il loro errore e il panico iniziale che li ha presi, saremmo tornati da tempo alla routine. La distruzione in corso a causa dell'incapacità di ammettere questo errore, nonostante il basso tasso di mortalità dell'epidemia, è scandalosa. La storia giudicherà l'isteria".
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/285341

Anonimo ha detto...

Anonimi 20 agosto 2020 00:30 e 21 agosto 2020 15:57
Iscrivetevi agli sciachimisti anonimi, forse avete ancora una speranza.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.57 tu una speranza dalla al resto del mondo.. vai a sdraiarti in autostrada.

Anonimo ha detto...

Pardon, intendevo quello delle 06.50 (sdraiato in autostrada)

Anonimo ha detto...

X Franchi..... l'apoteosi della stupidità umana è inaugurare un generatore eolico in un posto ( alpini Vergato) dove il vento non esiste, le ricorda niente Franchi?