giovedì 20 agosto 2020

Coronavirus: 52 nuovi casi in Emilia Romagna su oltre 11mila tamponi

I contagi legati a rientri da fuori regione sono 28



Cifra record di tamponi in Emilia-Romagna nella giornata di ieri, oltre 11.100, dall'esame dei quali sono emerse 52 persone positive al coronavirus. Di queste 25 senza sintomi, da screening sul territorio. I casi legati a rientri da fuori regione sono 28. Non si registra nessuna nuova vittima. È quanto emerge dal bollettino quotidiano della Regione. Il numero più alto di nuovi positivi si è registrato in provincia di Bologna (17), per la maggior parte ragazzi under 25, di rientro dalle vacanze (tornati da Sardegna, Croazia e Grecia).
Salgono ancora complessivamente i ricoveri in terapia intensiva, in totale 8 (+1). Calano i pazienti negli altri reparti Covid (-4). I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.816 (21 in più di quelli registrati ieri). Non si registra nessun decesso in tutto il territorio dell'Emilia-Romagna.


1 commento:

Anonimo ha detto...

I beneamati dell’Economist e di “La Stampa” spiattellano il piano del Corona virus.

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/08/20/bill-gates-ancora-milioni-morti-prima-della-fine-della-pandemia_OhnIa80qBPX34J9kAXueOI.html?refresh_ce