martedì 18 agosto 2020

Coronavirus, in Emilia Romagna 21 nuovi casi su 8.600 tamponi

Sette contagi legati a rientri da fuori regione

Sono 21 i nuovi casi di coronavirus in Emilia-Romagna, di cui 13 asintomatici rilevati dallo screening sul territorio e soli 7 casi legati a rientri da fuori regione. È il bilancio delle ultime 24 ore basato su oltre 8.600 tamponi effettuati e quasi 1.300 test sierologici. Lo comunica la Regione. C'è un nuovo decesso, una signora in provincia di Forlì-Cesena. In terapia intensiva restano quattro persone mentre cala il numero dei ricoverati negli altri reparti Covid: 72, due in meno rispetto a ieri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Immunologo svizzero Beda Stadler:
"I positivi asintomatici non esistono, si tratta di soggetti immuni che non trasmettono la malattia. L'errore avviene perché i test sono incapaci di determinare se il virus è ancora attivo o già distrutto dal sistema immunitario."

Anonimo ha detto...

" Nuovi casi " : chi assicura che la positività di questi individui non fosse già in atto a febbraio ? Li chiamano " nuovi " perchè adesso si fanno una gran quantità di tamponi, ma se sono ASINTOMATICI non sono affatto contagiosi , però si approfitta per rinchiudere di nuovo centinaia o migliaia di persone ! Il metodo più sicuro per portare la gente all'esasperazione ed, eventualmente, alla guerra civile !

Anonimo ha detto...

...e chi sarebbe 'sta Bega Stadler?!?