La foto postata oggi su facebook da Antonella Lanzarini che testimonia la lunga attesa del treno per i pendolari della Porrettana |
Alla giornata di ieri - in cui i ritardi si sono accumulati al
riprendere dell’orario post sciopero - sta susseguendo la misteriosa
cancellazione di alcuni treni nella giornata di oggi, senza motivazione alcuna,
quanto meno annunciata.
A ciò si aggiunge la scarsità di posti a disposizione degli utenti che si ritrovano a dover prendere il primo treno utile, ammassandosi all’interno dei convogli.
Ci chiediamo quindi quale sia l’utilità di queste linee passanti che hanno peggiorato la qualità della vita lavorativa e non solo di moltissime persone, famiglie, stridenti e lavoratori e che contribuiscono a disincentivare l’utilizzo del mezzo e far venir meno la sostenibilità dell’intero progetto.
Attendiamo fiduciosi la nomina del nuovo assessore regionale, al quale rivolgeremo tutte le richieste del caso, una su tutte, la sospensione della tratta, auspicando di ricevere l’appoggio di tutte le amministrazioni interessate, degli istituti scolastici e dei comitati.
2 commenti:
comandano dappertutto e dobbiamo aspettare assessore regionale pd per risolvere un problema nazionale ossia ammodernamento linee? perchè semmai non se ne è accorta il vero problema è il mancato raddoppio.
il raddoppio è presente già nelle cronache giornalistiche del 2007. e all'epoca comandava dappertutto bastoni o denari o spade o radicchi. siamo nel 2024 e tu scrivi questa bestialità di commento?
Posta un commento