giovedì 11 aprile 2019

Sasso Marconi. Gli appuntamenti dei tre candidati sindaco

In piena corsa la macchina elettorale a Sasso Marconi. Numerosi gli appuntamenti dei tre candidati, Marco Mastacchi per la lista civica 'Dimmi', Roberto Parmeggiani per il centro sinistra e Mauro Muratori per il centro destra.

Mastacchi ha avuto un incontro martedì scorso a La Capra con i residenti della frazione Badolo-Battedizzo e incontra questa sera gli imprenditori nella sala Atelier del teatro comunale. Lunedì prossimo, 15 aprile, sarà a Fontana.

Parmeggiani ha programmato un doppio appuntamento al centro sociale di Borgonuovo per domenica prossima, 14 aprile: il primo alle 12.30 per un pranzo, il secondo alle 17, per un confronto con gli imprenditori e gli operatori agricoli.

Muratori infine presenterà ufficialmente la sua lista domenica prossima 14 aprile, alle 12.30, anche in questo caso in un pranzo di autofinanziamento, al ristorante dei Laghetti del Maglio a Borgonuovo. 

La lista di centro destra
 

Intanto ieri sera, mercoledì 10 aprile, nella sede di San Lorenzo della Pubblica Assistenza, si è tenuto un primo confronto diretto fra i tre candidati sul tema del volontariato. Il confronto, che ha avuto una numerosa partecipazione, ha messo in luce la conoscenza pratica della tematica di Mastacchi, l'appassionata partecipazione e proposizione di Parmeggiani e l'attenzione di Muratori. Non ha evidenziato sostanziali differenze di opinioni o di orientamento dei candidati, come alcuni si aspettavano. In definitiva è parso più un incontro organizzato al fine di far presente ai candidati, tra i quali uscirà il prossimo sindaco, quali sono le aspettative e le esigenze del volontariato, verso cui tutti e tre si sono detti molto attenti.
Il confronto orientativo per l'elettorato quindi è da attendere in eventuali prossimi confronti diretti, da cui ci si aspetta maggior vivacità e minor contenimento della tematica amministrativa trattata. 


 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe una bella cosa che i cittadini della "fontana"approfittassero dell'occasione per esternare il loro malcontento per le cose (e sono tante)che non vanno nella loro frazione.Invece di stare sempre a mugugnare in sordina,partecipate a questa riunione e fatevi sentire .

Anonimo ha detto...

Mastacchi ma è vero che hai già chiesto il paracadute alla lista Dimmi di Monzuno? Ovvero se non vieni eletto a Sasso vai a fare l'Assessore a Monzuno?
No perchè ti volevo dire che nella vita si può anche lavorare ... non si vive di sola politica!!

Altro che la Politica al servizio dei cittadini come sbandieri ai 4 venti!!

Anonimo ha detto...

meno male che la lega non ha "legato" con la civica così per altri 10 anni vi ricorderemo che non potete farcela.

Anonimo ha detto...

Quindi anche Corti adesso è uno degli "esuli" del PD che vanno con Mastacchi?
Isomma una lista di tutti "EX" !! HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

Sì infatti la vera lista giovane e quella di parmeggiani vedi russo Lanzarini Mantovani lenzi ecc...