martedì 27 settembre 2016

Anche se si usa la bicicletta e si rifiuta l'alcool test si è perseguibili per 'guida in stato di ebrezza'. E' successo a Mordano. Denunciato anche un imolese.



I Carabinieri di Imola e di Mordano, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Fermato mentre alla guida di una Mazda 2 percorreva via Luigi Pirandello, a Imola, un 54enne del luogo è risultato positivo all’alcoltest con un valore di 1,38 g/l.

Ieri mattina, in via San Francesco, a Mordano, invece, a finire nei guai è stato un ciclista 50enne di Imola. L’uomo era talmente ubriaco che pedalava a “Zig zag”, rischiando di rimanere coinvolto in un incidente stradale con gli utenti della strada che in quel momento stavano transitando di là. Il ciclista, che ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e soprattutto per guida in stato di ebrezza, ha rifiutato il test dell’etilometro credendo di farla franca, ma è stato denunciato lo stesso.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

1 commento:

Anonimo ha detto...

E mi Sembra il minimo, io sono uno che in bici ci va da una vita , ma se sei Brillo sei pericoloso come se andassi in macchina o in moto o addirittura a piedi, quindi giusto avergli fatto la multa, e poi se era già noto alle forze del ordine per guida in stato di ebrezza, pure 3 Cazzotti in Testa e uno in mezzo alle Gambe gli dovevano Dare, perchè in galera ci costa a noi mantenerlo.