venerdì 8 agosto 2014

EBOLA: QUARANTENA PER IMMIGRATI IN ARRIVO.



Dalla Lega Nord bolognese.

“Una quarantena preventiva nei centri di accoglienza per i clandestini che arrivano a Bologna e in tutta l’Emilia Romagna”, alla luce dell'allarme ebola esploso in diversi
stati africani. Lo chiede il capogruppo leghista in Comune e consigliere regionale Manes Bernardini. “Una scelta di buon senso, visto che le autorità sanitarie internazionali si sono già mosse in questo senso e molti Paesi europei pure. Gli Stati Uniti hanno mandato 50 specialisti in Africa occidentale, sieri  sono in fase di sperimentazione. In tutte le regioni la Lega si sta mobilitando: è di queste ore la richiesta in Regione Lombardia del collega Fabio Rolfi, nei giorni scorsi il Veneto ha avviato un programma di prevenzione specifico. Meglio attivarsi per tempo per scongiurare anche il più remoto rischio, visto il corposo afflusso di africani che  continuano ad arrivare sulle nostre coste, poi inviati nelle nostre terre”.

“Chiediamo all’assessore Lusenti misure preventive e controlli sanitari".

7 commenti:

Maren von Appen ha detto...

Vale anche per tutti quelli che vanno in vacanza in Africa?

Anonimo ha detto...

Per quelli che vanno in vacanza in Africa proporrei la fucilazione immediata al loro rientro, di gente con teste simili non sappiamo cosa farcene. Stessa sorte la riserverei a tutti i nostri inetti politici nel caso si verificasse anche un solo caso di Ebola in Italia. Possibile che questi non paghino mai per la loro inettitudine?

Anonimo ha detto...

si però caro anonimo dell'8 ago ore 12,01 non puoi perderti nel rispondere a persone che non hanno nessuna autorevolezza bensì sono satellitì come gli altri.



Anonimo ha detto...

Quarantena ? Si, se tutto fosse sotto controllo. Tutti bravi a parlare ma quando si tratta di tradurre in fatti si fanno evanescenti. Abbiamo istituzioni fantasma.

Cesare Zecca ha detto...

> Possibile che questi non paghino mai per la loro inettitudine?

Non solo non pagano ma peggio fanno e piu' sono votati.

In Val Susa fanno i democratici progressisti con il culo dei locali e il massacro della loro vita (e delle finanze pubbliche ma questo non si scarica violentemente solo sui valsusini).
Qui a Bologna abbiamo il Merola che fa il solidale con abitazioni abitate degli altri.
Persone violente sia "nostrane" che extracomunitarie letteralmente buttano fuori gli abitanti legittimi, entrando quando sono a fare la spesa o si assentano per un giorno o due.
Poi non se ne vanno e i legittimi residenti vengono espulsi, rimanendo titolari delle utenze.

Questo sindaco squallido moralista da strapazzo dice "ma io debbo tutelare i minori della coppia aggreditrice, espropriante" (non si puo'dire occupante perche' quelle abitazioni sono gia' tutte occupate) ma poi NON offre certamente la PROPRIA casa accogliendo quel nucleo famigliare violento, fa il buono generoso con le abitazioni e le vite degli altri.

Che galeramiseria, che cazzo ti metti a fare figli se non c'hai neppure abitazione e reddito, no!?!? Sequestro dei cinni e sterilizzazione se nostrani, rimpatrio la mattina dopo se stranieri!


Accoglienza senza se e senza ma...
Ihihihi

Si nega la storia (le migrazioni di massa sono SEMPRE stati tra i fenomeni piu' violenti e la carneficina di palestinesi da parte degli immigranti invasori sionisti di questi giorni e' solo una dei mille mila casi di sopraffazione violenta migratoria), si nega l'aritmetica elementare delle risorse, si nega la sociologia, si nega la giustizia (il primo segnale che dai è "entri in un paese in cui se tu sei più forte e prevarichi gli altri hai ragione e nulla ti sara' fatto", del resto abbiamo i massimi delinquenti del paese condanati (Il Delinquente Naturale come Massimo Fini indica B.) a due ore di servizi sociali alla settimana il venerdi'.

Stiamo preparando una polveriera sociale ed ecologica, ogni mille clandestini che entrano una tonnellata di tritolo in più. La mentalita' del "furbo chi furbo e violento, fesso chi onesto" che aumenta con la partecipazione appassionata di senz'arte ne parte e di balordi e delinquentastri importati a centinaia di migliaia.

Clap clap clap

Anonimo ha detto...

PURTROPPO Cesare Zecca cavalca quella che moltissima gente ritiene la VERITA'.
Condivido anch'io molti dei concetti espressi ma il tritolo e la rivoluzione non sono più nel nostro DNA.
Condivido il concetto che chi è responsabile lo sia SEMPRE nel bene e nel male e che chi sbaglia deve farsi da parte PAGANDO e non premiato per i propri errori/scelte.
Purtroppo la vedo grigia e non riesco a vedere soluzioni a breve, spero nel nuovo e giovane prepotente che tenta di governarci.....se non riesce a mettere pezze, vediamo cosa ci propongono gli altri.
firmato dlin dlon (per fare contento lo stracciaballe)

Anonimo ha detto...

@maren: a quelli che vanno in vacanza in Africa - liberissimi di farlo - e' ovvio che vanno applicate tutte le precauzioni necessarie.
Non gliel'ha chiesto nessuno di andarci e riportare indietro virus o potenzialmente indietro virus pericolosi: certo che se dovessero avere sintomi sarebbero da mettere in quarantena! E gli farei pure pagare il conto, visto che non e' obbligatorio recarsi in Africa per fare le vacanze.