giovedì 7 agosto 2014

Per la 'solidarietà, l'associazione Romano Franchi è presente.



Cosetta Michelini, presidente dell’Associazione Romano Franchi Sindaco per Marzabotto, informa che l’associazione da lei presieduta  ha aderito, versando un contributo di 100 euro,  alla ‘SERATA DI RACCOLTA FONDI’ per SOCORRERE E CURARE I FERITI DELLA STRISCIA DI GAZA’,  che si è tenuta martedì scorso, 5 maggio,  presso il magazzino ex FS nella Stazione di Pioppe di Salvaro.

L’Associazione ha inoltre versato  1.000 euro al Comune di Marzabotto quale contributo a sostegno delle politiche di solidarietà avviate dall’ente pubblico, in particolare per la  realizzazione del Centro Estivo Settembre 2014.

“E’ un piccolo aiuto,” ha precisato la presidente, “ che vuole testimoniare la sensibilità dell’Associazione verso situazioni di disagio sociale che colpiscono sempre di più anche il nostro territorio”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa povera gente va' aiutata a stare a casa loro !!
Come : la politica che governa i paesi europei deve insistere contro i paesi invasori a farli smettere e non dando armi a l'uno o all'altro.tutto ILRESTO e' un tamponare una falla che presto scoppierà

Anonimo ha detto...

http://www.renonews.it/marzabotto/2014/08/07/marzabotto-vicesindaco-sarajevo-in-veste-ufficiale-perche/