domenica 28 marzo 2021

Vaccini: Bonaccini, in E-R a breve partiamo con 70-74enni

'Campagna sospesa per gli universitari, prima over 80'

 "A breve apriremo le agende per le fasce 70-74 anni". Lo ha annunciato, parlando della campagna di vaccinazione in Emilia-Romagna, il presidente Stefano Bonaccini.
    "Non manca l'organizzazione mancano le dosi", ha ribadito intervenendo a Mezz'ora in più su Rai3.
    E rispetto al piano vaccinale, ha detto che "è evidente che si deve vaccinare prima chi ha più fragilità e rischia più la vita" e ha ricordato che al momento in regione "noi abbiamo deciso che prima termineremo gli 80enni, poi riprenderemo con i professori universitari".


 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha patologie quando viene contattato per il vaccino ho 67 anni, ho chiesto già al mio medico ma è stato molto vago

Anonimo ha detto...

cioe' mi faccia capire... prima ha autorizzato le vaccinazioni dei professori universitari tra le fasce prioritarie... quando c'erano ritardi clamorosi con gli anziani ... una vergogna... poi adesso le sospende... forse ai Signori Professori il vaccino Astra Zeneca non piace piu' e adesso preferiscono mandare avanti gli altri?

Sarchiapone ha detto...

MANCHERANNO ANCHE LE DOSI ....MA SE SI VACCINA L AMICO DELL AMICO.......L AVVOCATO E IL NOTAIO 50enni........L'OREFICE AMICO DEL PRIMARIO ........IL COMMERCIALISTA E CONSORTE AMICI .....IL MECCANICO AMICO DELL'INFERMIERE.........INSOMMA TUTTI GLI AMICI DELLA PARROCCHIETTA................NON ARRIVEREMO MAI A VACCINARE GLI AVENTI DIRITTO!!!!
BONACCINI LO SA?.......AL LIMITE AVVISATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Al commento 22,08 - Un vaccino in cambio di una promozione ! In Italia è così da molti decenni !!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 20:54, mi sa che è TUTTO molto vago.
Basta leggere sullo stesso giornale, un articolo dice che tutto va bene e che calano i contagi, in un altro articolo che aumentano, in uno che la campagna vaccinale prosegue molto bene, in un altro che ci sono ritardi clamorosi...va te a capire...

Anonimo ha detto...

Non vi va MAI bene NULLA, andate in Campania o in Veneto dove regna democrazia, libertà, altruismo e sopratutto allineamento con le direttive del NOSTRO GOVERNO.

Anonimo ha detto...

L'eccellenza della tanto decantata sanità emiliano-romagnola è stata surclassata dalla sanità
della regione Lazio dove stanno vaccinando i 66enni.

Bonaccini e Donini : muovetevi!

Anonimo ha detto...

sono romano.....romanista.......trapiantato in Emilia per problemi famigliari......HO 73 ANNI .....se fossi nel Lazio sarei stato gia' vaccinato dai primi di marzo.......quindi parliamoci chiaro non esiste nessuna eccellenza sanitaria al nord........qui ancora deve finire la vaccinazione degli ultra 80enni....!!!! TYANTO PER ESSERE CHIARI...!!!