domenica 28 marzo 2021

Nuova 'Casa dell’Acqua' in arrivo a Sasso Marconi, sostituirà l'Acqua del Sindaco'

Cambiano le chiavette ricaricabili per il prelievo dell'acqua: utilizzare i crediti sulle attuali chiavette entro il 19 aprile, data di rimozione della 'vecchia' fontana


Il Comune informa:
 

A Sasso Marconi è in arrivo una nuova 'Casa dell’Acqua'. Il distributore di Via del Mercato, che dal 2011 eroga acqua microfiltrata naturale e gassata al costo di 0,05 € al litro, 'va in pensione' e sarà sostituito da un nuovo erogatore, fornito dalla ditta 'Adriatica Acque'.
 
Lunedì 19 aprile è prevista la rimozione del vecchio manufatto. Si procederà quindi agli interventi edilizi e agli allacciamenti tecnici propedeutici alla posa del nuovo distributore.

La 'Casa dell’Acqua' di prossima installazione funzionerà con monete, card e chiavette di nuova fornitura. Le chiavette attualmente usate per il prelievo dell'acqua, non sono infatti utilizzabili nel nuovo impianto: invitiamo pertanto gli utenti della Casa dell'Acqua di via del Mercato ad esaurire i crediti presenti su chiavetta entro il 19 aprile e a rivolgersi poi all’ufficio comunale ‘@TUxTU Comunica’ per la restituzione delle ‘vecchie’ chiavette e il ritiro gratuito delle nuove (eventuali crediti residui non saranno rimborsati!).   

Nella foto: il modello scelto per la nuova "Casa dell'Acqua" di Sasso Marconi

 

Nessun commento: