martedì 23 marzo 2021

Festeggiati con i limiti anti pandemia i meravigliosi 40 anni della Pubblica Assistenza Vado

I festeggiamenti in presenza allargata sono solo rimandati...

 

di Jessica Celati


Avremmo voluto festeggiare in grande il prestigioso traguardo di 40 anni di onorato servizio della Pubblica Assistenza di Vado, per noi così importante. Avremmo voluto condividere la nostra gioia con tutti i volontari e con tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni di sacrifici e impegno e che ogni giorno ci sostengono. E' grazie a loro che, nonostante le difficoltà, siamo sempre riusciti a garantire un servizio serio e professionale a beneficio di una vasta area appenninica.

Sabato scorso, 20 marzo, si è svolta una piccola cerimonia commemorativa con sindaco e assessori del comune di Monzuno e con alcuni soci fondatori che dal 1981 ad oggi hanno fatto la storia della nostra associazione. 

Abbiamo voluto rispettare la data coincidente con la nascita della Pubblica, ma appena il Covid sarà vinto, e sarà presto vinto, sarà ancora festa e i festeggiamenti saranno all'altezza di quelli che la Pubblica di Vado ha sempre saputo fare. 


 

 

1 commento:

Claudio bignami ha detto...

Ho un bellissimo ricordo essendo stato anch'io volontario della pubblica assistenza di vado, appena fondata nel 1981.complimenti
E grazie a tutti per la vostra professionalità che tutti i giorni svolgete.