lunedì 12 febbraio 2018

Vasco Errani a Marzabotto.

Riceviamo: 

 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mai come adesso come in questo ultimo decennio si sono create diseguaglianze e situazioni di totale mancanza di libertà. Errani cosa ci viene a raccontare ?? (vuole salvare il pd ?? )quando proprio le politiche nazionali, regionali, locali e gli amministratori di enti pubblici hanno creato le diversità e conflitti esistenti.

Anonimo ha detto...

Il poltronificio creato ed in uso procasta non è mai in crisi. Il giro di poltrone esistente è sempre attivo per quelli come vasco errani che dovrebbero invece andare a casa e godersi la loro lauta pensione.

Anonimo ha detto...

La classe politica che ha governato in questi anni
ha RINNEGATO nelle politiche di governo la Famiglia,
ha RINNEGATO la tutela del risparmio ed il controllo dell’esercizio del credito. ecc.ecc.

Articolo 31
La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose.
Protegge la maternità, l'infanzia e la gioventù, favorendo gli istituti necessari a tale scopo.
 
Articolo 47
La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.
Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.

Anonimo ha detto...

Quali disuguaglianze?
Forse disuguaglianze tra chi lavora per non arrivare neanche a fine mese e chi campava gratis da 16 mesi in albergo a 4 stelle?
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/omicidio-pamela-profughi-ospiti-hotel-4-stelle/

Anonimo ha detto...

Tra ricchi e poveri c' è un divario enorme. Le differenze sono ben visibili.
I ricchi diventano sempre più ricchi perchè mantenuti dai governi e dai poveri. I poveri sempre più poveri perchè devono mantenere i governi e i ricchi.
I dipendenti, i pensionati e le piccole imprese, sempre più poveri perchè devono lavorare per mantenere i ricchi e i governi. Le differenze non ci sono ?? chi le ha create ??? gli stessi che ora vorrebbero salvare le poltrone su cui siedono e per il quale si sono prodigati a creare il misfatto italiano.
Dovranno pagare per tutto questo. La fine di un incubo è vicina.

Anonimo ha detto...


Le diseguaglianze esistono il fascismo pure ...è troppo tardi per rimediare.

Anonimo ha detto...


Hanno rinnegato persino la costituzione pur di salvarsi il cu.....o

Anonimo ha detto...

Dopo il 4 Viene il 5

https://www.facebook.com/etvrete7/videos/1855364911201971/

ANTONIO ha detto...

Tutto verissimo ciò che viene enunciato nei commenti sopra riportati, evinco che è arrivata l'ora di votare BERLUSCONI e l'intera classe di ricchi, baroni, lobbisti, cosche, ovvero proprio coloro che dei poveri sono MOLTO interessati essendo la vera mucca da mungere.
MOLTO BENE.

Anonimo ha detto...


Bhe, votare berlusconi proprio noooooooo!!! non andiamo a riesumare il morto, c' è dell' altro a cui mirare molto vicino a berlusconi ma non berlusconi !!!!!

Anonimo ha detto...

Ma il processo Emilia celebrato nella rossa Emilia riguarda Biancaneve e i sette nani?

Antonio vai a ciappare i rat.