martedì 20 febbraio 2018

Domani, mercoledì 21 febbraio assemblea sindacale degli operatori di Cup2000. Possibili disagi, invitiamo i cittadini ad utilizzare i canali alternativi

L'Azienda USL di Bologna informa:

Una assemblea sindacale degli operatori di CUP 2000 è stata indetta dalla CGIL per domani, mercoledì 21 febbraio, tra le 11.15 e le 15.15.
Per evitare possibili disagi, l’Azienda Usl di Bologna invita i cittadini ad utilizzare le tante possibilità offerte dai canali alternativi, a partire dalle farmacie e parafarmacie, per prenotare, cambiare, disdire gli appuntamenti e pagare l’eventuale ticket sanitario. Le stesse operazioni possono essere effettuate attraverso i canali digitali: l’app “ER Salute”, il sito cupweb.it, il Fascicolo Sanitario Elettronico www.fascicolo-sanitario.it o, solo per la disdetta, il sito opencup.cup2000.it
Anche i pagamenti possono essere effettuati online, sul sito pagonlinesanita.it, oppure con i riscuotitori automatici presenti nelle strutture sanitarie o alle casse abilitate dei supermercati Coop.
L’elenco di tutte le operazioni che si possono fare dallo smartphone o dal computer di casa è disponibile sul sito web dell’Azienda Usl di Bologna, sezione Sanità On Line.


Nessun commento: