Opera da 320 mila euro, chiesta integrazione fondi alla struttura commissariale
La Giunta
comunale ha approvato il progetto esecutivo per gli interventi di messa in
sicurezza di via Lagune, in località Cà
Bianca.
Il
quadro economico dell’opera ammonta complessivamente a 320 mila euro, di cui circa 154 mila per lavori diretti e il resto destinato a spese
tecniche, collaudi, imprevisti e oneri vari.
Poiché il finanziamento attuale copre soltanto 110 mila euro, il Comune ha dato mandato
al RUP di inoltrare alla struttura commissariale una richiesta di integrazione
dei fondi, necessaria a garantire la piena realizzazione dell’intervento.
2 commenti:
Buongiorno Sig. Fabbriani, sarebbe possibile dare visibilità a questa notizia, dovrebbe essere apprezzata dai suoi commentatori dell'appennino, a proposito di sicurezza? -----Se l'auto finisce distrutta da un animale selvatico in strada la Regione dovrà pagare i danni. Una sentenza della Corte di Cassazione ha dato ragione a un automobilista dopo un procedimento giudiziario durato 17 anni. L'incidente, racconta oggi Il Messaggero, era avvenuto il 27 luglio del 2008 in provincia di Modena.
Buona notizia. Chiedo all'estensore del commento di inviarmi un altro suo commento scritto possibilmente ampio e dettagliato e se possibile con la citazione di incidenti in cui sono stati coinvolti animali di cui è a conoscenza. Verrà corretto, se me lo consente, e pubblicato, citando l'autore , sempre se è gradito. Se vuole utilizzare la mail la trova in alto sull'apertura del boog.
Posta un commento