lunedì 18 agosto 2025

Casalecchio di Reno, 63enne serbo arrestato per spaccio di cocaina

 Bloccato dai Carabinieri mentre tentava di nascondersi in un esercizio commerciale: sequestrati 54 grammi di droga e oltre 6mila euro in contanti



 Un uomo di 63 anni, cittadino serbo senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è scattata durante un servizio coordinato di controllo del territorio, organizzato dai militari della Stazione di Casalecchio di Reno con il supporto del personale S.I.O. del 5° Reggimento Carabinieri “Emilia Romagna” e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, finalizzato al contrasto del traffico di droga nelle aree centrali e nelle vie limitrofe del Comune.

Il 63enne è stato sorpreso in via Porrettana, nei pressi di un esercizio commerciale. Alla vista dei militari ha tentato di eludere il controllo rifugiandosi nel bagno del locale, ma è stato subito bloccato. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 54 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e di 6.300 euro in contanti, custoditi nel marsupio.

Il denaro e la droga sono stati sequestrati. Dopo l’udienza per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura cautelare del divieto di dimora nella Città metropolitana di Bologna

Nessun commento: