lunedì 9 dicembre 2024

A Vergato arriva Babbo Natale: un evento imperdibile per grandi e piccini!

E a Prunarolo è visitabile il Presepe di Luca

Mercoledì prossimo, 11 dicembre, a partire dalle ore 16:00, il cinema di Vergato si trasformerà in un luogo magico, pronto ad accogliere Babbo Natale e tutti i bambini e le famiglie che vorranno incontrarlo. L'ingresso è libero, rendendo questa occasione accessibile a tutti, grandi e piccoli.

L'evento, organizzato a favore della Scuola dell’infanzia “Santa Clelia Barbieri” di Vergato, offre un pomeriggio pieno di sorprese e momenti indimenticabili. I bambini avranno l'opportunità di scrivere o portare la loro letterina a Babbo Natale, scattare una foto con lui e godersi una merenda in un'atmosfera festosa.

Ogni bambino riceverà un piccolo regalo, un gesto che contribuirà a rendere speciale questo incontro. La merenda sarà offerta su base volontaria, permettendo a tutti di partecipare e contribuire secondo le proprie possibilità.

Un evento perfetto per immergersi nel clima natalizio, divertirsi in compagnia e sostenere un’importante realtà educativa del territorio. Non perdete questa occasione per vivere la magia del Natale a Vergato!


A Prunarolo di Vergato, in Via Molino Serra 66, sarà possibile visitare il suggestivo Presepe di Luca, un'opera che celebra la tradizione natalizia con cura e dedizione. L'esposizione sarà aperta al pubblico fino al 12 febbraio 2025, ogni giorno dalle 9:00 alle 17:00. 

Questo presepe rappresenta un'occasione per immergersi nell'atmosfera del Natale e apprezzare l'arte e la passione del suo creatore. Una meta ideale per famiglie, appassionati e curiosi che desiderano vivere la magia delle festività. Non perdete l'occasione di visitare questa splendida rappresentazione della Natività!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sI, si incontrate babbo natale, intanto al qaeda e isis sostenuti da stati Uniti e Israele occupano la Siria, i prossimi siamo noi, i miliziani abitano già qui, salutatemi a BBBabbo.

Anonimo ha detto...

La Siria non esiste più. Se la sono divisa la Turchia, gli Stati Uniti, e Israele. Non ho sentito un cane di europeo a difesa della sovranità nazionale della Siria, della sua integrità territoriale. R' Natale siamo tutti più buoni e più colpevolmente collusi, senza vergogna ne parole.

Anonimo ha detto...

Tifano per i tagliagole dell'Isis in Siria.
Cancellano il voto popolare in Romania.
Pagano la guerra Ucraina.
Supportano Macron che aggira le elezioni.
Lo stato ebraico che fa stragi.
In Italia deindustrializzano e importano sbandati.
Sono gli antifascisti chi ci salvano dal 1945.