lunedì 9 settembre 2019

Auto a ruote all'aria a Pian di Venola.

Singolare incidente, questa mattina, intorno alle 9.15, a Pian di Venola di Marzabotto. Una vettura, alle cui guida vi era un 45enne di Sasso Marconi, è uscita di strada finendo a ruote all'aria nel campo all'inizio del caseggiato nel lato Vergato e creando molta apprensione fra i residenti della frazione e gli altri automobilisti in transito che hanno immediatamente allertato i soccorsi. 
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre il ferito dalla vettura incidentata, i Carabinieri di Gaggio Montano che hanno regolato il traffico a senso unico alternato, la Polizia Locale Marzabotto-Vergato-Castel d'Aiano per i rilievi e l'elisoccorso del 118 poichè lo stato dell'incidente aveva fatto presumere conseguenze gravi per l'automobilista alla guida dell'autovettura uscita di strada. 
Fortunatamente il tutto si è limitato a un controllo approfondito da parte dei medici giunti in soccorso che hanno potuto riscontrare la lievità dei danni fisici per il 45.enne.
Inspiegabile al momento le cause della disastrosa uscita di strada, anche perchè pare appurato che nessuna altra auto abbia avuto un ruolo nell'accaduto. La spiegazione potrà venere dalla indagini in cui è impegnata la Polizia locale. 



 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, nessuno che attribuisca al PD la colpa di questo incidente?
No perchè tutti i casini di questo mondo sono colpa del PD e della sinistra...

Anonimo ha detto...

In effetti l'auto prima di finire nel campo ha invaso la corsia di sinistra e ha sbandato a sinistra venendo giù da Vergato.
Tecnicamente quindi ha abbandonato la destra ed è poi finita ruote all'aria come conseguenza.
Considerando che il PD è di destra, possiamo scagionarlo!

Auguri di pronta guarigione al malcapitato autista.

Anonimo ha detto...

Ma, veramente, per il PD e LeU, tutti i disastri italiani sono colpa di Salvini !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'incidente non è certo sua colpa, ma è innegabile che il PD ha rovinato l'Italia e purtroppo continuerà a farlo.

Anonimo ha detto...

Sapete chi ha rovinato l'Italia veramente? Mussolini! Proprio il vostro beniamino... Il vostro duce ha mandato a morire decine di migliaia di soldati imponendo la campagna di Russia con ai piedi scarponi di cartone! Ha poi messo in miseria una nazione, ma miseria vera, altro che questa... Quando parlate di paese in rovina, pensate a quei tempi, non a questi. Che quando va male che vada così come adesso!

Anonimo ha detto...

Propongo una modigica al CdS: dal 1 gennaio 2020 tutti i tifosi politici di DX dovranno circolare tenendo la destra, e quelli di SX dovranno circolare tenendo la sinistra.
Così elminiamo un po' di invorniti dalle strade italiote.

Anonimo ha detto...

Ottima idea, facciamo però attenzione alla famosa rotonda al contrario di Sibano......

Anonimo ha detto...

Se è al contrario sarà l'unico punto in cui non si incocciano.
^_^

Filippo S. ha detto...

È successo anche ad una persona che conosco di avere un incidente e distruggere l'auto, per fortuna non ha avuto conseguenze fisiche. Non era più utilizzabile ma vendendola a quelli di autosinistrate24.it ha recuperato qualcosa.