giovedì 12 febbraio 2015

RIDURRE I COSTI DI LUCE E GAS E’ POSSIBILE!? SI’ LO E’ ! A Vado di Monzuno spiegano come.





Di Ermanno Pavesi
Assessore alla Cultura di Monzuno


Domani sera, venerdì 13 febbraio, alle 20.30, nella  sala del Centro Sociale di Vado  si terrà un seminario informativo sul risparmio energetico nelle abitazioni e in condominio.

Al seminario parleremo del concetto di risparmio energetico e si potranno ricevere consigli utili per ridurre il costo in bolletta, di luce e gas.

Si potranno valutare le soluzioni ideali per migliorare il comfort dell'abitazione.

Tecnici e professionisti spiegheranno come poter attuare il massimo risparmio a casa e in condominio.



3 commenti:

Anonimo ha detto...



Basta staccare in modo forzoso la corrente elettrica come è successo in questi giorni e senza dire nulla a nessuno......si può fare tanto la gente si abitua a tutto.
L' indifferenza, l' arroganza e l'abuso di potere delle istituzioni ed enti pubblici è tale, da permettersi di fregarsene della gente. Settant' anni fa tutto cominciò così.

Anonimo ha detto...

Ma è roba da matti ti tengono una settimana senza corrente e poi vengono a dirti che sei uno sprecone,,,,già li vedo al posto delle velenosissime lampadine a risparmio energetico, rifilarci le candele di cera. E' certo che se non avessimo l'ardire di pretendere un allacciamento alla corrente elettrica "LORO" farebbero a meno di doversi sbattere in caso di neve dannosa.

Anonimo ha detto...


fabbriani.....non censuri, inserisca il commento che non vedo.