lunedì 8 settembre 2014

PER il PONTECCHIO CALCIO ‘NON C'E' DUE SENZA TRE’.



Di Cesare Salomoni

Per il terzo anno  riprendono le attività del CSP PONTECCHIO CALCIO, offerta sportiva  diventata ormai  punto di riferimento per bimbi e ragazzi che vogliono divertirsi giocando a calcio.
L'attività del CSP riprenderà GIOVEDI' 11 SETTEMBRE dalle 17.30 presso i campi sportivi della parrocchia di Pontecchio con un allenamento-partita-festa che vedrà coinvolti tutti i bimbi del CSP, le loro famiglie e tutti gli allenatori. Il programma della giornata si conclude con  un mega pic nic sul campo da calcio. Ognuno porterà qualcosa da mangiare da condividere assieme agli altri.
Già da giovedì 11 settembre sarà possibile effettuare prove gratuitamente per tutti i nati dal 2002 al 2010.

Gli allenamenti cominceranno regolarmente lunedì 15 settembre.

Anche quest'anno saranno coinvolti un centinaio tra bambini e ragazzi tra i 4 ed i 13 anni. Le squadre che si formeranno effettueranno campionati organizzati da UISP e da FIGC, più numerosissimi tornei.
Le quote di iscrizioni rimarranno invariate rispetto allo scorso anno e saranno decisamente alla portata di tutti (170€ per l'intero anno di attività).
Lo spirito del CSP resta quello adottato e che ha portato fino a qui: assicurare ai ragazzi di divertirsi giocando a calcio e il rispetto dei valori di riferimento : amicizia, stare insieme, solidarietà e rispetto delle regole.
Sarà senz'altro la terza stagione di gioco e divertimento.
Per informazioni, tel.  328 8293159 (Cesare) oppure 347 9733973 (Alessio). 



Nessun commento: