sabato 13 settembre 2014

IL COSEA HA RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. RICONFERMATO PRESIDENTE MARCELLO MATERASSI






Il presidente del Cosea Marcello Matterassi succede a Marcello Matterassi. L’Assemblea Consortile, composta dai rappresentanti dei 22 Comuni serviti dal CO.SE.A, che si occupa di servizi ambientali nell’Appennino Bolognese e Pistoiese, ha infatti all’unanimità riaffidato la presidenza del Consorzio al presidente del CDA uscente,  Marcello Materassi.

Primo incarico invece per i consiglieri Dott.ssa Fuzzi Sabrina di Silla di Gaggio Montano e l’Ing. Benedetti Alessandro di Pescia in rappresentanza della componente toscana.

L’Assemblea dei Sindaci ha deliberato la riduzione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da cinque a tre.

“Ringrazio i consiglieri uscenti Bernardini Alessandro, Strufaldi Gabriele, Moretti Danilo e Giuntoli Claudio per il lavoro svolto in questi anni e all’impegno profuso che ha sicuramente  contribuito alla decisione assunta dall’Assemblea riguardo la mia rielezione alla carica di Presidente” ha dichiarato il presidente riconfermato. Materassi ha inoltre chiesto ai Sindaci dei Comuni Soci la massima collaborazione per consentire il superamento delle difficoltà derivanti dall’applicazione delle nuove normative in campo ambientale e dai nuovi assetti amministrativi locali per cui diventa indispensabile, al fine di garantire una prospettiva di sviluppo per il nostro territorio e per il Sistema Cosea,  un lavoro di gruppo ed un governo politico condiviso.  

2 commenti:

zarmuamedov ha detto...

Gestione fallimentare succede a gestione fallimentare....e noi pagheremo presto l'imminente e salato costo del fallimento

Anonimo ha detto...

speriamo che i compagnotti questo non lo confermino altri 5 anni come con l'altra