venerdì 12 settembre 2014

Sasso Marconi. Secondo e ultimo fine settimana di Sagra a Pieve del Pino.



Di Fabio Tamburini

Questa sera, venerdì 12 settembre alle 21, Pieve del Pino, offre un appuntamento con la storia locale . Protagonisti,  lo storico  Renzo Zagnoni e il risultato dalla sua determinata ricerca sugli  avvenimenti che hanno caratterizzato il passato dell’Appennino e che con piacere condivide esponendoli in modo coinvolgente. Una occasione da non perdere.  
L’incontro fa parte del programma della Sagra di Sant’ Ansano che in questo fine settimana si conclude.

Nel bel sagrato della chiesa parrocchiale, oltre allo stand gastronomico, ci saranno quindi la  pesca di beneficenza, il mercatino dell'usato(con mille cose curiose) e  la gara di briscola.

Domani sera, sabato 13 settembre,  si esibirà la H2O HENRY HOOKS  ORCHESTRA, diretta da Roberto Mingozzi che, con delle cover anni 60/80,  coinvolgerà inevitabilmente i presenti.
La domenica pomeriggio, 14 settembre,  la sagra dà spazio a  Maurizio Sandri, con il suo vario repertorio. Alla  sera la SNAP-UP JAZZ  BAND diretta da Michael Brusha,  un gruppo formato da una ventina di  elementi, che da alcuni anni si fa apprezzare alla sagra con i suoi  brani coinvolgenti.

Insomma un programma piacevole in un posto incantevole! Che volete di più !
I calanchi di Pieve del Pino

Un magnifico tramontoa Pieve del Pino

La Pieve



Nessun commento: