martedì 23 settembre 2014

Pioppe di Salvaro. MOTORADUNO MEMORIAL SCARANI.



Di Chiara Frascaroli
Presidente della Proloco Pioppe


Domenica scorsa,  21 settembre, si è svolto a Pioppe di Salvaro  un Raduno di Moto d'epoca , in memoria di Guido Scarani, organizzato da Moto club Micro di Bologna.

La manifestazione ha avuto un buon afflusso di partecipanti e appassionati, accompagnato da una incantevole e invitante giornata di sole che ha reso particolarmente  piacevole assistere alla sfilata delle ‘signore a due ruote’. Il programma ha visto , per la prima volta,  la collaborazione della nostra proloco che ha provveduto alla ‘colazione di benvenuto’ ai tanti giunti a Pioppe con i loro mezzi ‘d’epoca’. La  proloco Pioppe  si è interessata anche di dare la scorta necessaria e il supporto logistico di controllo della viabilità per  la gara di gimkana cronometrata a tempo imposto e durante la ‘passeggiata’ a Grizzana Morandi del corteo delle bellissimo moto. Nel paese di Morandi i motociclisti sono stati accolti con un ricco buffet offerto dalla proloco di Grizzana.

Il felice esito della manifestazione ha ampiamente soddisfatto organizzatori,  partecipanti e pubblico che ha colto l'occasione per rivedere i mezzi  in voga in anni ormai lontani, ma non troppo per essere stati dimenticati.

Un grazie doveroso quindi  a quanti hanno collaborato per rendere possibile tutto questo, in particolare alla Proloco Grizzana Morandi , al Motoclub Micro,  al nuovo punto vendita Caffitaly di Vergato e alla Famiglia Scarani.

1 commento:

Luigino. ha detto...

Ma dove è stata pubblicizzatà? Io ci sarei venuto.