lunedì 1 ottobre 2012

Nuova strategia energetica nazionale. Ne parla Alberto Cuppini.



Alberto Cuppini  (nella foto) portavoce  del Coordinamento dei comitati dell'Alto Appennino contro l'eolico-industriale selvaggio, scrive:

Nei giorni scorsi ho ricevuto molte sollecitazioni a scrivere qualcosa del documento ministeriale sulla ‘ nuova strategia energetica nazionale’, a cui si può accedere dal primo link del post sul sito della Rete della Resistenza sui Crinali.
Volendo accontentare troppi desideri difformi ne è uscito un testo troppo lungo e scarsamente coordinato. Spero comunque di avere fatto una cosa utile e che questi difetti mi siano perdonati.


Le opinioni espresse sono mie  e solo in casi eccezionali e per argomenti che so essere del tutto condivisi ho citato la RRC ed ho usato il plurale.

Nessun commento: