giovedì 1 marzo 2012

A convegno dal PD di Sasso Marconi.


Il segretario del circolo ‘A. Vassallo’ di Sasso Marconi, Simone Lodi, ricorda l'incontro sulle tematiche relative alle amministrazioni comunali, di domani, venerdì 2 marzoi, organizzato dal suo circolo nella sede del PD di via dello Sport. La partecipazione è libera.

L’incontro avrà inizio alle 18 con il benvenuto di Davide Nuvoli (nella foto) , segretario comunale del PD di Sasso Marconi. Introduce, Stefano Mezzetti, sindaco di Sasso Marconi.

Relazioneranno,

Ghino Collina, ex sindaco di Casalecchio, che parlerà del ruolo e delle funzioni del primo cittadino e dell'Amministrazione Comunale dall'Unità d'Italia ad oggi.

Dopo la pausa-ristoro con il buffet curato dagli operatori della Coopas Il Monte,

alle 20.30, Cati la Monica , dirigente Area di Staff del Comune di Sasso Marconi, informerà sui ruoli e le funzioni dei settori tecnico-amministrativi dell'ente locale;

Mirco Turrini, capogruppo PD in Consiglio Comunale, porrà l’attenzione sulle tematiche relative al bilancio economico dell'ente locale.

Quindi, discussione e domande.

La conclusione, prevista per le 22.30, è stata affidata a Simone Gamberini, sindaco di Casalecchio di Reno e responsabile provinciale enti locali del PD di Bologna.

Ai partecipanti sarà consegnata la normativa relativa ai temi trattati e abstract degli interventi.

Nessun commento: