sabato 31 marzo 2012

L’attività antidroga dei Carabinieri di Bologna Borgo Panigale.


Un marocchino è stato preso in flagranza di reato mentre vendeva cocaina a una donna di Castel d’Aiano.

Intorno alle 23,40 di ieri, venerdì 23 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri Bologna Borgo Panigale hanno arrestato L.Y., 46enne, marocchino, senza fissa dimora, sorpreso a spacciare cocaina nei pressi del circolo sportivo ‘La Dozza’.

La cliente era una 37enne di Castel d’Aiano, segnalata poi come assuntrice alla Prefettura.

L’extracomunitario aveva addosso 3 involucri in cellophane che contenevano oltre 2 grammi di ‘cocaina’ e 700 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. I Carabinieri, sospettando però che avesse con sé altra merce, hanno perlustrato alcuni cespugli dove l’uomo si era diretto più volte facendo attenzione a non essere visto. Il sospetto era fondato e i militari hanno trovato altri 5 panetti di hashish del peso complessivo di 450 grammi, che il malvivente aveva occultato nel terreno.

Il marocchino è stato così denunciato in stato d’arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti alla locale Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 13 aprile.

Foto e notizia del Comando Provinciale di Bologna

Nessun commento: