venerdì 16 marzo 2012

La neve del Corno di tinge di ‘verde’ per il primo ‘slalom gigante padano’ in programma per domenica.



Domenica prossima, 18 marzo , i seguaci di ‘Bossi’ si troveranno alle10 sulle piste innevate del Corno per cimentarsi in una Gara di Slalom Gigante.

“La partecipazione è aperta a tutti, ai militanti e ai sostenitori della Lega Nord”, si legge nell’invito. “Sarà una occasione per rilanciare l'immagine dell’Appennino, grazie anche al circuito della neve che lo Sport Padania ha creato negli ultimi anni”.

"La nostra montagna,” ha voluto precisare Manes Bernardini, Commissario provinciale del Carroccio, “ ha bisogno di essere riscoperta e rilanciata. La proposta va in questo senso e non vuole essere solo una iniziativa di partito. E' un modo simpatico per dire che anche da noi la montagna esiste, che ci sono opportunità di sport invernale e che il territorio ha bisogno di più attenzione, in primis dalla politica”.

Nel parterre allestito a fine pista saranno presenti i gazebo della Lega con un punto di ristoro per tutti i partecipanti.

Il primo Slalom Gigante padano sulle piste del Corno alle Scale avrà il suo epilogo alle 14 con la premiazione dei partecipanti alla gara.

Nessun commento: