domenica 11 marzo 2012

Corso formativo per giudici sportivi.


Il CSI Sasso Marconi e il Gruppo Giudici Gare della Federazione Italiana di Atletica Leggera informano:

Sono aperte le iscrizioni al corso formativo indirizzato ad atleti, istruttori,insegnanti, educatori, genitori e appassionati di atletica leggera in generale che si svilupperà nelle serate di:martedì 3 aprile, giovedì 12 e martedì 17 aprile

Il corso sarà tenuto da Ugo Riccardi, responsabile regionale ‘Progetto Giudici Ausiliari, da Lamberto Vacchi, giudice internazionale di atletica leggera e responsabile nazionale del Gruppo Giudici Gare della F.I.d.A.L., da Caterina Raimondo, giudice nazionale di atletica leggera e Responsabile del Gruppo Giudici Gare della provincia di Bologna e da Silvano Cinti, giudice regionale di atletica leggera

Le lezioni si svolgeranno nella sede della Pubblica Assistenza di Via S. Lorenzo a Sasso Marconi, con inizio alle 20,30.

Il corso è aperto a coloro che hanno compiuto 16 anni di età. Tutti i partecipanti riceveranno un opuscolo utile come guida pratica e saranno abilitati ad iniziare l’attività di Giudice Ausiliario in tutte le manifestazioni di atletica leggera.

Il corso è gratuito.

Per informazioni e iscrizioni tel. 377 1040871 e e-mail: vabrecci@alice.it oppure tel. 333 4527433 e e-mail: silvano.cinti@alice.it .

Nessun commento: