Sicura che i suoi due gemelli, prossimi alla nascita, fossero maschietti, si è ‘portata avanti’ con il problema delle lamette da barba.
Ieri 27 marzo, i Carabinieri di Zola Predosa si sono trovati a dover trarre in arresto per furto aggravato N.A.G., 22enne, nata in Romania, in Italia senza fissa dimora e in attesa di due gemelli.
I militari hanno risposto con solerzia alla richiesta di intervento per una taccheggiatrice, all’opera all’interno della Coop di via delle Officine. Il personale addetto alla sicurezza aveva sorpreso la ragazza mentre stava facendo la scorta di alcuni cosmetici tra cui varie confezioni di lamette da barba, per un valore di circa 450 euro. La giovane ladra aveva nascosto la merce all’interno di una borsa schermata, capace di impedire il rilevamento da parte del sistema antitaccheggio. Al momento dell’arresto, dopo le formalità di rito, la 22enne è stata rimessa in libertà, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria. L’intera refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. La ragazza ha spiegato la ragione del furto di lamette con il fatto di essere in attesa di partorire due gemelli maschi.
Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento