Il carro della 'Famiglia Adams' degli Amici di Montorio si è aggiudicato anche il primo premio della sfilata di Carnevale di Sasso Marconi, dopo aver vinto, domenica scorsa, il palio del Comune di Monzuno.
A Sasso Marconi la sfilata ha chiuso i festeggiamenti per il Carnevale 2012 e ha visto la partecipazione di 11 variopinti e chiassosi carri allegorici che hanno attraversato il centro cittadino, con il loro carico di maschere, palloncini, coriandoli e caramelle.
Anche i non vincitori hanno comunque guadagnato gli applausi del pubblico e sono stati ammirati, per la simpatia, la fantasia e la vivacità dei personaggi rappresentati.
C'erano i 'Fess d’la zona' di Rioveggio, 'Las Vados' della Pro Loco di Vado e quello del Circolo Culturale e Sportivo di Lama di Reno. Inoltre il carro 'La vecchia fattoria' e quelli del magico mondo dei Puffi e di Pinocchio. I carri 'di casa' erano l'Antico Mondo Contadino, quello del Centro Accoglienza 'La Rupe', quello del' Agesci Scout e infine i “Mieti Trebbia/Festa della Birra”.
Il Carnevale di Sasso Marconi è stato organizzato da Pro Loco e infoSasso in collaborazione con Confcommercio-Ascom e Resto di Sasso e con il patrocinio del Comune.
Nessun commento:
Posta un commento