mercoledì 25 agosto 2021

Da oggi mercoledì 25 agosto iniziative a libero accesso per la vaccinazione antiCovid presso l’hub della Fiera e l’hub Cicogna di San Lazzaro

L’Azienda Usl Bologna informa:

Oggi, mercoledì  25 agosto, e domani giovedì 26 agosto, presso l’hub vaccinale della Fiera (dalle ore 8.00 alle ore 19.00) disponibili fino a 1000 posti a libero accesso per la vaccinazione con Pfizer a tutte le fasce di età. 

Alle iniziative open presso l’hub della Fiera si aggiungeranno da giovedì 26 agosto fino a sabato 28 agosto 400 posti a libero accesso presso l’hub Cicogna (via Palazzetti 1/N – San Lazzaro di Savena), aperto dalle ore 8.00 alle ore 14.00.


 

2 commenti:

Aldo ha detto...

Uno dei tanti motivi per cui tutta l'Europa ci considera il fanalino di coda e ci prendono allegramente per i fondelli. Uno dei tanti motivi per cui alcune nazioni europee protestano per gli aiuti economici che chiediamo...se i soldini finiscono in questo modo è ovvio.

Aldo ha detto...

Questo commento è stato inserito per errore dal Blog in questa sezione, io avevo postato nella sezione dei furbetti del reddito di cittadinanza!
Aldo