sabato 29 maggio 2021

L'Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese ha avviato le procedure per la formazione di una graduatoria di 'educatori professionali'

Il fine è quello di assumere personale qualificato nei Comuni dell'Unione stessa

 

L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha indetto una selezione per titoli e colloquio finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, nel profilo di Educatore professionale.

La graduatoria conserva efficacia per due anni e potrà essere utilizzata da tutti i Comuni aderenti all’Unione per il corrispondente corso di validità, per far fronte ad esigenze corrispondenti al profilo individuato.

La domanda di ammissione dotrà essere presentata in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate nel sito http://www.unioneappennino.bo.it/ nell’area dedicata ai “Bandi di concorso” e inviata attraverso la procedura on-line entro le ore 23,59 di LUNEDI’ 14 GIUGNO 2021.

Informazioni, copia dell’avviso o dello schema di domanda, possono essere richiesti al Servizio Associato per la gestione del personale presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese: N° telefono 051/911056 – e-mail: personale@unioneappennino.bo.it


 

Nessun commento: