martedì 25 maggio 2021

Vaccinati i cestisti che andranno a Tokyo 2021. Pronti a vaccinarsi Abass, Belinelli, Pajola e Ricci della Virtus Bologna

In Fiera domani, 26 maggio, la vaccinazione dei giocatori della Virtus che potrebbero partecipare ai Giochi Olimpici con la nazionale italiana di pallacanestro


Di ritorno da Brindisi dalla seconda gara delle semifinali di LBA, domani mercoledì 26 maggio alle 11.30 presso l’hub vaccinale della Fiera, riceveranno la vaccinazione anti-covid i giocatori della Virtus Bologna Awudu Abass, Marco Belinelli, Alessandro Pajola e Giampaolo Ricci, che potrebbero essere selezionati dalla nazionale italiana di pallacanestro per rappresentare l’Italia ai Giochi olimpici di Tokyo 2021.

Come loro, sono già stati vaccinati con la prima dose anche gli altri atleti bolognesi olimpici e paralimpici, in parte negli hub nazionali indicati dal CONI e in parte nelle sedi vaccinali dell’Azienda USL, all’interno dell’offerta alle persone con disabilità. 

Tra queste anche Eleonora Sarti, atleta paralimpica convocata nella disciplina del tiro con l’arco, a cui è stata somministrata la prima dose venerdì scorso presso l’hub vaccinale della Fiera. L'Azienda USL di Bologna informa:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i cestisti sono stati vaccinati o sono pronti a vaccinarsi?

La propaganda per la vaccinazione è incessante. Se credete alla propaganda è affar vostro, ma prima vi consiglierei di chiedere al vostro assicuratore se le Assicurazioni PAGHERANNO eventuali rimborsi per danni e morbi derivanti da questi vaccini, che, come sapete, sono “sperimentali”.

Anonimo ha detto...

Ma voi che non volete vaccinarvi, non fatelo ma non rompete le balle alla gente che invece, responsabilmente, si vaccina. Siete talmente subdoli che cercate di fare proselitismo per non sentirvi troppo soli nella vostra stupidita. Non vaccinatevi ma in silenzio, per favore!