sabato 13 agosto 2011

Sagra dello 'Zuccherino' a Grizzana.


La ‘sagra dello Zuccherino’ che si tiene a Grizzana Morandi domani 14 agosto e lunedì, giorno di ferragosto, è quest’anno particolarmente ricca di occasioni di svago ricreativo-culinarie.

La vice presidente della Proloco di Grizzana Morandi , Francesca Ornelli ha illustrato il programma delle due giornate, sottolineando in particolare che quest'anno la tradizionale Sagra di Re Zuccherino di Ferragosto offre un grande spettacolo di arti cavalleresche denominato ‘ ARRIVANO I FALCHI ! ‘ con la ‘COMPAGNIA del ‘FALCO NERO’ e i ‘FALCONIERI del GRIFONE’ su cui si conta per caratterizzare l’evento e dare un ‘valore aggiunto alla ricorrenza.
Domenica 14 agosto, nel centro cittadino, MERCATO dal mattino alla sera, alle 17 spettacolo di balli folkloristici, alle 20 cena all'Osteria dell'Asinello e alle 21 Spettacolo di Magia.

Lunedì 15 agosto, alle 16, tradizionale sfilata di Re Zuccherino e la sua corte cui farà seguito il grande spettacolo di rievocazione storica con la COMPAGNIA del FALCO NERO e i FALCONIERI del GRIFONE , alle 18.30, estrazione della Lotteria di Ferragosto, alle 21, gran ballo nel Parco di Villa Mingarelli con l'orchestra Giorgio Suppini ed elezione di Miss e Mister Zuccherino

In entrambe le giornate, saranno presenti stand gastronomici e banchetti con prodotti del territorio.

informazioni: : http://www.prolocogrizzana.it oppure tel. 333 3265477

Nessun commento: