venerdì 26 agosto 2011

Il sabato di Sasso Marconi.


Domani, sabato 27 agosto, dalle 15 alle 18, mercatino di abiti e libri usati a Tignano Roma di Sasso Marconi.

Nella sede della consulta di frazione, come ogni ultimo sabato del mese, si svolge il mercatino di abiti e libri usati dove si possono scambiare oggetti, in una logica di riutilizzo delle cose: se a noi non servono più possono essere molto utili per qualcun altro.

Sempre oggi, alle 19, inizia la serata con musica e stand gastronomico alla Fontana di Sasso Marconi nei pressi del Bar ARCI. Si potrà ballare e assaggiare le tigelle e le crescentine farcite di cui le signore di Fontana vanno fiere.

Intanto nella valle dell’Olivetta ci si sta preparando alla serata di domenica 28 agosto per l’elezione di miss e mister Bar Mulino e miss tipo.

Il programma della festa prende il via alle 18, al Bar Mulino, con la musica dal vivo. Alle 20, cena nell’area del bar resa particolarmente ospitale dalla brezza offerta dal passaggio del torrente Olivetta. Si potranno gustare , fra i tanti piatti, lasagnette alla bolognese e porchetta. L’incontro conviviale sarà seguito dalla elezione delle miss e del mister affidata a cinque esperti giudici.

Prenotazioni e informazioni al n° 051 6755009.

Nessun commento: