lunedì 29 agosto 2011

Eletti miss e mister Bar Mulino a Sasso Marconi.










Le più belle del ‘Reame Olivetta’ sono la diciassettenne Nicole Scandellari e la quattordicenne Matilde Zoppetti. La prima è stata eletta ‘Miss Mulino’, la seconda’ miss Tipo’ (insieme, nella foto), durante la festa tenutasi ieri sera, domenica 28 agosto.

La selezione affidata ad una giuria di residenti e di frequentatori del Bar Mulino, organizzatore del concorso, è avvenuta fra un consistente numero di partecipanti tutte belle e motivate. Se il detto ‘il buon giorno si vede dal mattino’ ha un fondamento , la generazione futura della bella valle di Sasso Marconi è più che ben impostata.

Eletto anche mister 2011 Bar Mulino, titolo assegnato al ventiquattrenne Fabio Nanni (nella foto con il conduttore Cesarino Benini) questa volta, ovviamente, da una giuria di severe signore. A condurre ‘la serata delle stelle dell’Olivetta’, Cesare Benini che ha presentato le concorrenti alla giuria chiedendo loro di dare qualche informazione sulla attività professionale, sugli hobby e gli sport praticati. Dal pubblico, numeroso e vivace (presenti anche molti bambini), qualcuno ha chiesto con insistenza anche l’elenco dei ‘vizi’. La scherzosa richiesta ha dato alla difficile selezione una piccola parentesi paesana che ha stemperato la tensione dell’esame cui si erano sottoposte le candidate.

Poi, alla proclamazione delle vincitrici dei titoli, tutto ha ripreso l’atmosfera di festa che si è voluto dare alla serata e la gioia è stata generale. Nicole, olivettiana, risiede in via Scopeto, è studentessa, iscritta all’istituto agroambientale di Sasso Marconi. Olivettiana doc pure Matilde, studentessa iscritta al primo anno del corso linguistico delle ‘Laura Bassi’, risiede proprio nelle vicinanze del ‘bar Mulino’. Fabio, anch’egli residente nella valle dell’Olivetta, lavora come giardiniere.

La giuria delle miss (nella foto) era formata da Ettore Righi, Massimo Lolli, Francesco Colotta, Adelmo Bolivetti e Giovanni Freddi. La funzione di ‘giudice notaio’ è stata affidata a Dario Zoppetti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche se in ritardo, complimenti vivissimi.