lunedì 5 agosto 2019

Incidente sulla Nuova Porrettana a Sasso Marconi.

Mezzi distrutti. Fortunatamente conseguenze non gravi per i 4 passeggeri

Frontale fra un furgone e un'automobile sulla nuova Porrettana questa mattina all'altezza dello svincolo di via Gamberi. Nella carambola è poi stato coinvolto anche un terzo veicolo, un autoarticolato. 
L'allarme è stato immediato e sul posto si sono immediatamente portate le autoambulanze delle Pubbliche Assistenze di Sasso Marconi e di Vado, unitamente all'automedica del 118 e ai Vigili del Fuoco, a lungo impegnati per estrarre i feriti dalle lamiere. 
Nonostante i veicoli abbiano riportato notevoli danni, una delle autovetture e stata completamente distrutta, fortunatamente per i passeggeri le conseguenze sono state di lieve entità. In 4 sono stati accompagnati all'Ospedale Maggiore per i dovuti accertamenti medici.

Il traffico ne ha risentito fortemente poiché la statale è stata chiusa per lungo tempo.

Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Municipale di Sasso Marconi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

All'epoca dell'innaugurazione di questa strada,dopo 2-3 volte che la percorrevo,mi resi subito conto che non solo era ingarbugliata nelle rampe di entrata e uscita,ma era anche usata da molti dementi che avevano il"diavolo addosso".Non l'ho più percorsa e tutte le volte che vado verso Bologna uso la vecchia porrettana.Se uno vuole avere un'idea della proporzione di indiavolati che percorrono la nuova porrettana,basta che vada (per una ventina di minuti)su uno dei 3-4 cavalcavia.Conterà decine di sorpassi vietati, decine di eccessi di velocità e decine di distanze di sicurezza non rispettate,senza contare le decine di persone che stanno telefonando.Invito ,chi di dovere, a fare la prova e a filmare per un'ora.Se ne vedrebbero delle belle!

Unknown ha detto...

Io non la percorro piu'
Lo chiamo lo stradone della morte
Gli autovelox dovrebbero metterli li'anziche'in centro a Sasso Marconi!!!mi meraviglio che nessuno faccia niente..dopo vari incidenti in cui hanno perso la vita delle persone..che schifo