venerdì 23 agosto 2019

Lei non si vuol appartare, lui ruba auto

La butta giù e scappa sulla macchina della donna, denunciato



Potrebbe essere stato ispirato dalla nota barzelletta di Pierino il quale, dopo aver accettato l'invito di una bella ragazza a salire sulla bicicletta da lei guidata, alla proposta di lei ' prendi di me quello che più ti piace' risponde compiaciuto 'la bicicletta'. Così un ragazzo, non riuscendo nell'intento di appartarsi con la nuova amica, si accontenta di prenderle l'auto.
Infatti, quando la ragazza che aveva conosciuto sui social non si è voluta appartare in una zona isolata con lui, l'ha scaraventata fuori dall'auto ed è scappato con la Panda della giovane. Protagonista un 23enne di Reggiolo che è stato denunciato dai carabinieri per rapina.
    Il tutto è avvenuto la sera dello scorso 11 agosto. La ragazza di 23 anni aveva fissato un appuntamento con il suo coetaneo (che online si era servito di un profilo falso). Sono saliti sulla Panda della ragazza e quando lei si è rifiutata di andare in una zona isolata l'ha buttata giù dalla macchina ed è scappato. La Panda è stata trovata abbandonata a qualche centinaio di metri di distanza, dove il ragazzo aveva lasciato la sua auto. Grazie alle immagini delle telecamere, i Carabinieri sono risaliti all'identità del rapinatore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire: un Cavaliere!