sabato 2 febbraio 2019

Sasso Marconi. Domenica inizia SASSO CREA con un mercatino

Con il supporto e la partecipazione diretta di Leonardo Zini e del Bar Pepperly, Valentina Galvagni ha costituito a Sasso Marconi l’associazione no-profit PMA Piccolo Mondo Antico.

Il primo di una serie di progetti che si intendono realizzare è SASSO CREA, il cui obiettivo primario è l'integrazione, la socializzazione, la comunicazione, la condivisione , attraverso la realizzazione di mercatini. Questi sono già stati programmati e, nello specifico, vi sarà CREATIVI IN GALLERIA domenica 3 febbraio, domenica 3 marzo e il 7 e 8 dicembre 2019, presso la GALLERIA MARCONI. Poi CREATIVI AL PARCO il 7 aprile, il 5 maggio, il 9 giugno, il 7 luglio, l' 1 settembre, il 6 ottobre, nella location dei Giardini Grimaldi, sempre nei pressi della Galleria Marconi ( in caso di maltempo i mercati si terranno in galleria).

Al progetto SassoCrea saranno affiancati i progetti SASSO S.I.A., sportello informativo associazioni del territorio, non- IN-PARO incontri di parole dedicato a gruppi di lettura e presentazione/incontri con autori, e IL GIARDINO DEI GIOCHI PERDUTI.
Per info : pmapiccolomondoantico@gmail.com

Nessun commento: