mercoledì 1 febbraio 2017

Un controllo dei Carabinieri a Pianoro, San Lazzaro di Savena, Castenaso e Granarolo ha portato a sette denunce e a tre segnalazioni.


I Carabinieri di San Lazzaro di Savena, durante lo svolgimento delle attività istituzionali, hanno denunciato sette persone all’Autorità Giudiziaria e ne hanno segnalate tre alla Prefettura di Bologna.
In particolare, dovranno rispondere di furto aggravato, due rumeni di 31 e 78 anni, con precedenti di polizia, sorpresi a rubare formaggio in un supermercato di Pianoro; due italiane di 27 e 34 anni, con precedenti di polizia, per aver preso il portafoglio di una 68enne che si trovava all’interno di un centro commerciale di Castenaso; un italiano di 34 anni, con precedenti di polizia, per aver asportato lo smartphone di un minorenne che si trovava davanti a un bar di Granarolo Emilia; una rumena di 30 anni, incensurata, sorpresa a rubare generi alimentari e prodotti cosmetici in un supermercato di San Lazzaro di Savena. Un automobilista italiano di 47 anni, fra i protagonisti di un incidente automobilistico, è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, poiché è risultato positivo alla cocaina.
Infine, un 20enne italiano, un 21enne russo e un 23enne bulgaro, sono stati segnalati alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché, controllati per le strade di Granarolo Emilia, sono stati  trovati in possesso di una modica quantità di marijuana.


Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: