sabato 4 febbraio 2017

A Vado di Monzuno una truffa online ha reso più rigido l'inverno a tre residenti.


foto da web
I Carabinieri di Vado hanno denunciato una 58enne italiana per truffa, commessa ai danni di tre cittadini di Vado, con cui aveva avviato, separatamente l’uno dall’altro, una trattativa telematica per la vendita di pellet per stufa, pubblicizzato in un sito internet dedicato alla vendita di stufe e combustibile vario.

Nonostante i pagamenti dell’importo complessivo di 4.000 euro, avvenuti tramite bonifico bancario, il pellet non è stato spedito e i tre hanno dovuto constatare di essere stati vittima di una truffa e hanno dovuto affrontare l’inverno utilizzando altri combustibili.

La truffatrice è nota per precedenti di polizia dovuti a reati analoghi commessi in altre Province d’Italia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se queste persone continuano a truffare in modo seriale, significa che le misure che vengono prese contro di loro non funzionano, se anziché in uno stato guidato da dei babbei con sistemi demenziali ci ispirassimo ai sistemi di qualità aziendali in questi casi sarebbe obbligatorio prendere delle contromisure adeguate affinché il problema non potesse più ripetersi pena la perdita della certificazione di qualità. Penso che tritargli le ossa potrebbe funzionare.