venerdì 3 febbraio 2017

A Mongardino incontri ravvicinati con tre simpatici somarelli.


Da Alcuni giorni chi si trova a passare per Mongardino facilmente si imbatte in un gruppetto di tre somarelli che tranquilli giocano ai bordi della strada o percorrono assieme alcuni tratti della via per cercare un po' della prima erbetta verde che il ciglio della comunale offre. Anche di notte i tre animali fanno uscite e incuranti del buio e dei fari delle auto proseguono nelle loro tranquille passeggiate. Questa presenza ha incuriosito e divertito fino a diventare una attrazione. I tre animali sono miti e affabili, non hanno paura e cercano e accettano volentieri la compagnia e le carezze delle persone che si fermano. Addirittura vanno incontro a chi li fotografa quasi volessero fare amicizia ….. e di amici ne hanno già trovati parecchi. 












 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Saranno scappati a qualcuno?

Anonimo ha detto...

Sono simpaticissimi!

Anonimo ha detto...

Speriamo che qualche personaggio (di cui l'Italia si sta riempendo) non li freghi per mangiarseli.
Sono bellissimi.

Anonimo ha detto...

Sarebbe meglio accertare di chi sono e che se ne prenda cura perche' non rischino di essere rapiti e fare una brutta fine. Che begli e dolci animali!

Anonimo ha detto...

somarino con polenta! Ottimo per le domeniche d'inverno!

Anonimo ha detto...

E ci si fa pure la mortadella, con il somarino.
Yum!

(è una battuta, questi sono davvero simpatici: avvisate la Forestale prima che qualcuno li stiri e/o finisca nel fosso per evitarli!)