sabato 6 agosto 2016

Sasso Marconi. A Fontana, giocolerie e concerto di Franco Paradise & Claudia Raganella. Nella Piazzetta del Teatro, danza acrobatica e teatro circo.

Oggi, sabato 6 agosto, alle 21, il BORGO di FONTANA offre lo spettacolo di clownerie di Andrea Fidelio con cui l'attore e comico coinvolgerà grandi e piccini, dando vita a una esibizione che unisce arti circensi, teatro fisico, mimica e improvvisazione. Si prosegue poi con l’ormai tradizionale concerto di Franco Paradise & Claudia Raganella: accompagnato dalla sua band e dalla straordinaria voce di Claudia Raganella, Franco Paradise propone una serata di ballo con i pezzi “evergreen” anni  ’70, ’80 e ‘90, entrati nella storia della musica leggera italiana.
 
Domani, domenica 7 agosto nella Piazzetta del Teatro del CAPOLUOGO, alle 21.15, appuntamento con Il viaggio di una crinolina”, spettacolo interpretato da Martina Nova.  
Tessuto aereo, acrobazie e circo si intrecciano in una farsa surreale che porta la protagonista in un avventuroso viaggio alla scoperta di sé stessa. Uno spettacolo in cui Martina Nova, talentuosa acrobata italiana, mescola l’antico con il moderno, fondendo teatro e danza, nuova arte circense e musica, acrobatica aerea e mimo.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Nessun commento: