venerdì 5 agosto 2016

Il Consiglio comunale di Vergato perde Vignali.

Consiglio Comunale di Vergato
Il Consigliere di maggioranza a Vergato, Daniele VIGNALI, con delega 'RAPPORTI CON LE FRAZIONI E PROTEZIONE CIVILE', ha formalizzato le sue dimissioni che verranno discusse in consiglio comunale il prossimo martedì, 9 agosto. 

 La notizia ha colto di sorpresa, “anche se” , racconta il consigliere di minoranza Giuseppe Argentieri, “difficoltà di relazione con il suo gruppo Vignali, con cui ho avuto modo di collaborare e di apprezzarne la serietà e la determinazione, ne denunciava da tempo.
Le dimissioni non sono comunque un fulmine a ciel sereno,” continua Argentieri. “Potevano essere previste. Avanzo il dubbio che una ulteriore divergenza può essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vignali lamentava l'abbandono di Tolè e i mancati interventi manutentivi necessari ai plessi scolastici. Nel prossimo consiglio ne sapremo di più. Anche se alle dimissioni spesso si dà una motivazione diplomatica”.

Va poi rilevato che Giuseppe Argentieri dai primi di luglio siede sui banchi di minoranza del Consiglio della città metropolitana. E' subentrato a Michele Facci che non avendo alcun incarico elettivo in uno dei comuni compresi nell'area metropolitana ha dovuto dimettersi.
-

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fabbriani,
i rapporti politici tra Tolè e il Capoluogo non sono mai stati collageni a ben vedere.

http://notiziefabbriani.blogspot.it/2011/12/giuseppe-bonantini-non-e-piu.html