venerdì 8 luglio 2016

Le feste di Sasso Marconi.

Secondo round della festa organizzata dalla Pubblica Assistenza di Sasso Marconi nel Campo sportivo parrocchiale del capoluogo.

Tutte le sere, da domani 8 a lunedì 11 luglio, dalle 19 in poi, apertura dei punti ristoro con cucina bolognese, pizze, crescentine, tigelle, borlenghi e cocomero. Inoltre sono previsti intrattenimenti con musica & ballo, giochi per bambini, maxi-schermo con le partite dei Campionati Europei di calcio e lotteria con 5 premi esclusivi (estrazione biglietti, lunedì 11 alle 22.30).
Info: www.pubblicasassomarconi.it
Programma delle serate musicali (inizio alle 21): 

Domani, venerdì 8 luglio, si balla con l’orchestra spettacolo Barbara Lucchi e Massimo Venturi.

Sabato 9, musica e ballo con Massimo Budriesi e la sua band.

Domenica 10, musica e allegria con Franco Paradise & Claudia Raganella.

Lunedì 11, gran finale con Daniele Tarantino e la sua orchestra.


Anche TIGNANO ROMA è in festa da domani 8 a domenica 10 luglio in Via Olivetta nel capannone ditta “A.L. Verde” di A. Lolli.

Tutte le sere, stand gastronomici con crescentine, tigelle, piadine, salsiccia e patatine, gelati, birra. E' presente il 'mercatino del riuso'.
Info: 334 3799461 (Bruna) - Facebook: Tignano-Roma.
Il programma socio ricreativo giornaliero:

Venerdì 8, alle18, sfilata di cani bastardini e di razza; alle 21, musica con Cecilia e proiezione finale 3°/4° posto Campionati Europei di calcio.

Sabato 9, alle 16.30, gara di torte e ritrovo dei maestri e degli alunni di Tignano Roma; alle 21, musica & cabaret con Gianfranco e “I Ragazzi di Campagna Sciò”.

Domenica 10, dalle 17, musica live con Cecilia e proiezione finale Campionati Europei di calcio; alle 22 estrazione lotteria.

Nessun commento: